PROVA PRODOTTO STAMPA FOTOQUADRO #SaalDigitalItaly

IMG_20170429_142337

 

 

SAAL Digital, portale online di grafica e stampe, ci ha invitato a provare uno dei loro fotoquadri.

È possibile scegliere tra moltissimi formati a orientamento verticale o orizzontale per diversi supporti tra cui alluminio, PVC e telato.

Per la nostra prova abbiamo optato per una stampa su tela 35 cm per 45 cm.
La creazione è molto semplice, basta utilizzare il browser (più che sufficiente) o scaricare il loro programma avanzato per Mac o pc. Caricando la foto scelta automaticamente sarà indicato se la qualità della foto è adatta a tale ingrandimento (funzione molto utile). Sarà possibile centrare a piacimento e mandare in stampa.
Siamo rimasti positivamente stupiti dalla velocità di produzione e spedizione (meno di una settimana festivi inclusi!). Prodotto arrivato con DHL (Spedizione poco meno di 8 euro).

 

IMG_20170429_142331

 

 

Passiamo al prodotto
La stampa risulta essere di buona qualità, la tela ha una trama sufficientemente ssottilee viene rilegata su telaio in legno chiaro di ottima fattura, dando l’idea di stabilità e solidità generale pur rimanendo molto leggero.

IMG_20170429_142333IMG_20170429_142335
Trattandosi di una tela la foto viene ripiegata sui bordi creando un effetto di continuità davvero bello.

Ringraziamo SAAL Digital per averci scelto per la loro prova prodotto e vi invitiamo a dare un’occhiata al loro sito: www.saal-digital.it.
Ci sono molto sconti per i primi acquisti e alcune promozioni periodiche!

Facilità creazione ****
Rapidità produzione *****
Rapidità spedizione *****
Qualità prodotto ****
Prezzi (fotoquadro) ***

About Francesco Stalla

Nasce a Moncalieri (TO) il 30 Maggio 1992. Attualmente frequenta la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino. Benché in famiglia abbia sempre respirato una certa attenzione al cinema la vera passione nasce durante il Liceo Scientifico grazie alla preziosa e ispirante programmazione del canale satellitare "CULT". Sarà il film "Vodka Lemon" di Hiner Saleem a sancire la svolta e trasformare l'interesse in passione.‎ Al di fuori del cinema i suoi interessi sono per le automobili, i viaggi e la fotografia di viaggio, la tecnologia e la grafica.